sabato 12 settembre 2009

Cosa preferite? Sondaggio per dominio internet





Ciao a tutti ragazzi, oggi ho bisogno della vostra esperienza e del vostro aiuto!
E' un pò che ho intenzione di acquistare un dominio internet che dovrà ospiterà il mio blog. Un redirect che punterà direttamente alla mia pagina personale e che renderà più professionale lo spazio che dedico alla mia più grande passione.

Ora vi starete chiedendo: "E noi a cosa serviamo?"
A mio parere credo che il vostro ruolo sarà fondamentale! Vi spiego perchè..
Dal momento in cui ho deciso di acquistare un dominio, il dubbio è nato tra due nomi, due sigle per me molto importanti:
- Cristian Nastasi
- Devilnax

Il primo, essendo il mio nome, potrebbe risultare caratteristico e professionale per pubblicizzare la mia attività, mentre Devilnax è il nick con cui mi sono sempre firmato ed è lo pseudonimo che uso solitamente in rete.

Un altro aspetto fondamentale è la sonorità del nome. Sapere che un dominio internet potrebbe restare in mente più che un altro è molto importante per la diffusione ed il passaparola dell'url.

Il dubbio quindi è tra i seguenti indirizzi.. votate!! Scadenza sondaggio: 19/09/2009


Poll: Quale dominio preferite?
Punteggio:

GFXPOLL Image

Vuoi creare un sondaggio? Clicca qui





Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog.

Prima di pubblicare un commento assicuratevi che:
  • sia in tema con l'argomento trattato nel post
  • non contenga link che pubblicizzino il proprio blog

2 commenti:

Alf1 on 13 settembre 2009 alle ore 16:11 ha detto...

se fossi te, utelizzerei un nome con qualche parola chiave importante riguardante l'argomento del tuo blog (ad esempio qualcosa con photoshop, disegno, grafica, art..ecc.); se ti interessa avere una buona posizione in google. Altrimenti voterei per "cristiannastasi.com" .

anchio ho pensato di registrare un dominio per il mio blog, utilizzando il servizio offerto da blogger , ma ho paura di perdere le posizioni in google ed il PageRank.. quindi ancora sono indeciso.

Unknown on 13 settembre 2009 alle ore 16:28 ha detto...

In realtà vorrei un dominio e quindi un nome che caratterizzasse me più che l'attività che svolgo.

Per quanto riguarda l'indicizzazione credo di potermi avvalere del fatto che il mio è un blog giovane e per tanto con poche visite giornaliere.

Inoltre acquisterò un redirect che manterrebbe di fatto il dominio blogspot.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Creative Commons License

Devilnax Blog by Cristian Nastasi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
Based on a work at www.devilnax.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.devilnax.com

.