lunedì 30 novembre 2009

Adobe Creative Suite CS5 - Ecco alcune novità





Grazie a Scatto Design, ho appreso la notizia dell'imminente uscita del nuovo pacchetto di programmi Adobe dedicati alla comunicazione visiva.

Tra le novità più eclatanti sulla futura release sappiamo che Adobe ha deciso di seguire le orme della Apple e abbandonare definitivamente la piattaforma Power Pc.
Sarà quindi necessario effettuare un aggiornamento hardware del proprio sistema per rendere il vostro il lavoro più fluido e veloce.

Un'altra notizia che ha fatto discutere non poco è la possibilità per gli sviluppatori di realizzare applicazioni native per iPhone utilizzando il software Flash.
Un'idea che Apple non ha apprezzato.. Pensate cosa accadrebbe se le milioni di applicazioni già esistenti in Flash fossero di colpo disponibili per iPhone.. Probabilmente Apple store chiuderebbe nel giro di qualche mese.

Queste ovviamente sono solo parte delle novità che troverete nella prossima Suite che salvo imprevisti, dovrebbe uscire ad Aprile 2010.

Su www.cs5.org potrete tenere d'occhio tutte le notizie riguardanti CS5.

Nel video che segue, alcune novità...


Guarda questo video su youtube





Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog.

Prima di pubblicare un commento assicuratevi che:
  • sia in tema con l'argomento trattato nel post
  • non contenga link che pubblicizzino il proprio blog

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Creative Commons License

Devilnax Blog by Cristian Nastasi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
Based on a work at www.devilnax.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.devilnax.com

.