Quando trovo artisti illustratori di questo calibro, mi verrebbe voglia di alzarmi dalla sedia su cui sono seduto e dalla quale spesso nascono i miei lavori, andarmene in vacanza (.. perchè no! ..) in un'isola deserta e riflettere sulla possibilità di cambiare lavoro..
Non sapete quante volte ho strofinato la lampada di carta comprata all'Ikea e invocato invano il dottor Aladino affinchè mi desse una mano.
Mi ci vuole un pò prima di tornare ad essere me stesso e ragionare, però per ora mi accontento di riuscirci e capire che non si può ottenere tutto con una semplice magia o con il solo schioccare delle dita.
L'entusiasmo è l'unico motore che mi fa camminare per questo percorso e a bordo credo di avere ancora molta benzina. Quindi avanti tutta!
Oggi vi presento Tiago Hoisel, uno degli artisti più interessanti e bravi di cui ho io abbia mai parlato.
Ne sono venuto a conoscenza grazie a Markdvl Killer Web Designer grazie al quale ho potuto apprezzare i suoi disegni che realizza prevalentemente con Photoshop e Zbrush.
Tiago Hoisel è un mio coetaneo nato a San Paolo in Brasile.
Da quello che potuto notare, le sue realizzazioni girano con molto vigore su tutta la rete e anche su molteplici riviste.
Ottima tecnica, i suoi artwork sono molto realistici e ben campiti, i tratti alquanto dinamici e fumettistici.
Un mix di ingredienti vincenti che è possibile apprezzare visionando il suo blog e la sua pagina CgSociety.
Che ne pensate?
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog.
0 commenti:
Posta un commento