venerdì 8 gennaio 2010

Ristorante Liolà - Il primo lavoro del 2010 della InfoMyWeb





Ormai dando le spalle alle vacanze natalizie, è tempo di ricominciare con nuovi lavori ed una nuova informazione che come avrete notato almeno da questi ultimi giorni, è più frequente rispetto all'anno scorso! :)

Ecco quindi che vi presento il nuovo lavoro marchiato InfoMyWeb.

Liolà è un ristorante situato a Fabrica di Roma a Viterbo nella Tuscia e si trova all'interno di Villa Finisterre, una prestigiosa residenza a poca distanza dalla capitale, in una sala dal particolare valore artistico ed architettonico.

Caldi contrasti cromatici accolgono i clienti in un'atmosfera unica ed elegante.
Allo straordinario valore estetico del luogo corrisponde l'eccellente qualità della cucina ed un servizio di altissimo livello. I sapori dell'arte culinaria tradizionale incontrano presentazioni innovative originando un singolare connubio tra bellezza e gusto.


Il layout, adatto a una risoluzione di 1280 X 1024, è forse un pò troppo grandino (Un pò di autocritica non guasta mai.. ), ma è diviso equamente e ben strutturato. Al top presenta una corposa animazione in flash che comprende uno slideshow di foto, il menù delle varie sezioni del sito, più ovviamente il collegamento a tutti i servizi di social network.

La parte dedicata ai contenuti è divisa in due colonne: quella di sinistra dedicata alle varie parti dinamiche come per esempio il servizio di newsletter, mentre quella di destra i contenuti delle varie pagine.

Il sito presenta tutte le informazioni inerenti il ristorante, il menù, i banqueting, più tutte le novità e gli eventi presenti all'interno della prestigiosa Villa.

Le gallerie fotografiche, oltre che sul sito, sono consultabili anche su Picasa, mentre su Tripadvisor potrete leggere e contribuire alle recensioni.
Infine su GMaps tutte le informazioni stradali e non solo.

www.ristorante-liola.it





Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog.

Prima di pubblicare un commento assicuratevi che:
  • sia in tema con l'argomento trattato nel post
  • non contenga link che pubblicizzino il proprio blog

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Creative Commons License

Devilnax Blog by Cristian Nastasi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
Based on a work at www.devilnax.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.devilnax.com

.