martedì 19 gennaio 2010

Scopri il valore della musica napoletana con Salcerrone - Un mio vecchio lavoro





Post su post, lavori su lavori, nonchè un'informazione a 360° sul mio mondo e sul mondo della grafica. Questo è l'obiettivo che mi sono posto per quest'anno 2010 che da come è iniziato, sembra prospettarsi bene...

Rispolvero un lavoro che ho realizzato nell'estate 2007 dedicato a Salvatore Cerrone, in arte Salcerrone e padre di un mio caro amico.

Nel sito, aggiornato proprio in questi giorni, è presente la biografia, la musica, i video, e le foto sia personali che del paese a cui sta dedicando la sua carriera.

Grazie alla musica napoletana, Salvatore sta infatti cercando di guadagnarsi una fetta di notorietà, suonando, cantando facendo piano bar, dedicando serenate ed interpretando le poesie più belle di questa realtà.

Dopo essere arrivato 2° al XXXI Festival della Musica Napoletana ed aver riempito uno spazio televisivo su un'emittente locale del Consorzio Teleambiente, Salcerrone è ora presente su Facebook, su Twitter e su My Space, con un profilo dedicato a se stesso e alla sua vita.

Per avere più informazioni di lui, essere aggiornato sulle novità e contattarlo personalmente, vi invito a visitare il suo sito:

www.salcerrone.it





Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog.

Prima di pubblicare un commento assicuratevi che:
  • sia in tema con l'argomento trattato nel post
  • non contenga link che pubblicizzino il proprio blog

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Creative Commons License

Devilnax Blog by Cristian Nastasi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
Based on a work at www.devilnax.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.devilnax.com

.