sabato 17 aprile 2010

Boccolini Arredamenti - La casa si fa bella - Pubblicato nuovo sito





Ultimo lavoro realizzato da me e pubblicato per conto della InfoMyWeb, agenzia presso cui lavoro.

Boccolini Arredamenti è un negozio di arredamenti situato a Monterosi in provincia di Viterbo (Tuscia) che da più di 40 anni si occupa di arredamenti pregiati per ogni soluzione abitativa e per ogni esigenza.

Dallo stile moderno al classico, gli arredamenti del negozio coniugano la voglia di arredare la casa con l'esigenza di mobili che durano nel tempo perchè selezionati da veri intenditori.


Il layout tende a valorizzare parallelamente sia la linea commerciale, grazie alle foto animate in flash, che i contenuti.

Il colori più utilizzati, sono (Ovviamente!) quello del logo più un suo complementare arancione, oltre allo sfondo bianco utile a mettere in risalto i testi di ogni sezione del sito.

Sul sito è possibile consultare la storia del "Mobilificio" e sfogliare il "Catalogo" con i marchi delle aziende partner.
I molteplici "Servizi" offerti dal mobilificio, garantiscono al cliente un'accurata scelta verso l'acquisto e lo indirizzano verso eventuali "Novità" ed "Offerte".
Tutte le news vengono aggiornate dal cliente stesso e sono diramate tramite i vari servizi di Social Network (Feed Rss, Facebook, Twitter)

Nella sezione "Rassegna stampa" è possibile visualizzare tutte le locandine.

Sulla pagina "Info" troverete un modulo di contatto e tutte le informazioni per raggiungere il mobilificio tramite la Mappa di Google.

www.boccoliniarredamenti.it





Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog.

Prima di pubblicare un commento assicuratevi che:
  • sia in tema con l'argomento trattato nel post
  • non contenga link che pubblicizzino il proprio blog

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Creative Commons License

Devilnax Blog by Cristian Nastasi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
Based on a work at www.devilnax.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.devilnax.com

.