lunedì 24 maggio 2010

S.P.P. per Speed Painting Page...





Da qualche giorno ho ripreso in mano la matita elettronica ed ho iniziato un nuovo disegno in modalità speed painting.
Questa volta si tratta di una figura protagonista di un film che rispecchia pienamente la politica attuale e il modo in cui viene diffusa l'informazione di giorno in giorno.

In occasione di questo mio ritorno al disegno, scaturito non dal tempo libero che mi resta a disposizione bensì dalla voglia irrefrenabile che ho di creare, ho aperto la pagina ufficiale "Speed Painting World (Official Page)" che potrete trovare su facebook.

La pagina è dedicata sicuramente a tutti i grafici che mi seguono ma anche a tutte le persone che amano questa tecnica e per chi come me di tanto in tanto si diverte a realizzare disegni postando video su youtube o sui propri blog.

Mi piacerebbe creare una community che spinta da questa passione possa pubblicare i propri lavori, commentare quelli di altri e perchè no.. organizzare dei disegni a tema.

Che ne dite? Mi date una mano?

Se avete un account su facebook e volete iscrivervi alla pagina.. CLICCATE QUI:





Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog.

Prima di pubblicare un commento assicuratevi che:
  • sia in tema con l'argomento trattato nel post
  • non contenga link che pubblicizzino il proprio blog

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Creative Commons License

Devilnax Blog by Cristian Nastasi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
Based on a work at www.devilnax.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.devilnax.com

.