venerdì 2 luglio 2010

Sanetti Mobili Vetralla Viterbo - Nuovo sito web pubblicato





Nuovo Sito Web marchiato "InfoMyWeb"

"Sanetti Mobili nasce negli anni Sessanta imponendosi fin dall’inizio come importante punto di riferimento nell’ambito dell’arredamento di qualità. Oggi Sanetti Mobili vanta una ricca esposizione di arredamento classico e di design, il CENTRO CUCINE SCAVOLINI, il CENTRO CAMERETTE Moretti Compact e Colombini e il CENTRO DORMIRE SANO in continua crescita ed evoluzione. Dalla sua fondazione ad oggi sono stati ricercati e selezionati marchi prestigiosi, simbolo della qualità italiana come Scavolini, Cattelan Italia, Calligaris, Le Fablier, Cantori, Biba, Dorelan, Pirelli per citarne alcuni.


Sanetti Mobili non è un semplice negozio di mobili, è un’azienda che fornisce soluzioni in grado di emozionare il cliente , prodotti senza tempo, materiali colori e spazi armonici realizzati nella consapevolezza e maturità di chi possiede anni di esperienza nel settore.

Sanetti Mobili è soprattutto un luogo in cui poter acquistare qualcosa che non ha prezzo: il sogno di vedere realizzata la propria idea di casa e la certezza di avere nel tempo qualità e assistenza garantita.
"

Il sito che si presenta in modo molto elegante e raffinato, rappresenta al meglio la qualità e la tipologia di prodotti offerti dal mobilificio.
L'homepage è caratterizzata principalmente da un'animazione in flash che presenta uno slide-show di prodotti e le 3 sezioni che puntano direttamente al:
- Centro cucine Scavolini;
- Centro camerette;
- Centro dormire sano.

Nella pagina "azienda" conoscerete la storia del mobilificio, mentre nel "catalogo" le marche dei prodotti principali.
Il sito presenta anche una sezione "servizi" con i principali motivi per cui scegliere Sanetti Mobili come mobilificio di fiducia, le principali "offerte" del momento (Gestite dinamicamente) e tutte le "info" per poter contattare e raggiungere l'esercizio.

Il logo, anch'esso creato da me è volutamente simile a quello di Scavolini che rappresenta il principale marchio con cui collabora il mobilificio.
L'unico elemento differente è il font che è però caratterizzato da grazie più piacevoli e moderne.

www.sanettimobili.it





Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog.

Prima di pubblicare un commento assicuratevi che:
  • sia in tema con l'argomento trattato nel post
  • non contenga link che pubblicizzino il proprio blog

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Creative Commons License

Devilnax Blog by Cristian Nastasi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
Based on a work at www.devilnax.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.devilnax.com

.