martedì 9 novembre 2010

Italab - Fashion Design Consultant di Francesca Evangelista





Pubblicato nuovo sito web marchiato InfoMyWeb

"Fashion Design Consultant di Francesca Evangelista è uno studio di consulenza stilistica che grazie alla competenza ed alla esperienza offre alle aziende del settore un servizio completo di design per collezioni moda nell’ambito dell’accessorio e non solo. Attraverso studi mirati di mercato e un’approfondita ricerca di materiali e di tendenze all’avanguardia Italab è in grado di proporre un prodotto creativo di alta qualità interpretando il target e l'immagine stilistica dell’azienda committente al fine di garantire la continuità dell’impronta se pur con uno stile innovativo. Inoltre possiamo fornire un’assistenza tecnica per quanto riguarda la realizzazione del primo prototipo e del suo sdifettamento e una supervisione sul controllo della produzione. L’obiettivo principale è quello di unire creatività, innovazione, concretezza, gusto ed eleganza: parole chiavi del Design MADE IN ITALY".
Il sito la "Mission aziendale", i "Servizi", il "Portfolio dei lavori" e un form di "Contatti" grazie al quale è possibile inviare un'email direttamente alla stilista Francesca Evangelista.

Il logo ufficiale di Italab - Fashion Design Consultant è stato progettato con Adobe Illustrator e presenta un font calligrafico messo in risalto da una sottolineatura sinuosa di color verde acqua.
In questa sono state inserite delle bolle d'acqua per rendere l'intero marchio ancora più particolare ed originale.

Il sito è stato elaborato e strutturato in "html" e "asp" e presenta un layout che rispecchia l'attuale standard grafico adottato in questo settore, con uno stile elegante, professionale ed originale.

Nella "intro" è presente un'animazione realizzata in flash che riproduce l'andamento di due scarpe, disegnate in stile bozzetto grafico, che si muovono seguendo la sottolineatura del logo fino a sparire per dare spazio allo stesso.

I template delle restanti pagine sono state inizialmente strutturate con Photoshop e successivamente ritagliate e strutturate con Dreamweaver.

Per maggiori info visitate: www.fashiondesign-consulting.it





Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog.

Prima di pubblicare un commento assicuratevi che:
  • sia in tema con l'argomento trattato nel post
  • non contenga link che pubblicizzino il proprio blog

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Creative Commons License

Devilnax Blog by Cristian Nastasi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
Based on a work at www.devilnax.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.devilnax.com

.