sabato 20 giugno 2009

Riccardo&Alina - Nuovo Speed Painting





Dopo una lunga attesa ecco un nuovo Speed Painting!

In questo ritratto sono presenti due miei grandi amici, Riccardo e Alina.
Ultimamente la loro vita è stata caratterizzata da numerosi e consistenti cambiamenti.
Ad ottobre infatti si sono sposati, mentre a gennaio hanno deciso di cambiare vita trasferendosi definitivamente a Melbourne in Australia per cercare fortuna.

Quando mi hanno chiesto il favore di fargli un ritratto, mi sono sentito in dovere di accontentarli subito per il grande affetto, (e forse anche un pò di invidia :P) che provo nei loro confronti.

Spero di aver soddisfatto la loro richiesta!

Ecco il video:


Guarda questo video su youtube

GUARDA TUTTI I MIEI LAVORI





Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog.

Prima di pubblicare un commento assicuratevi che:
  • sia in tema con l'argomento trattato nel post
  • non contenga link che pubblicizzino il proprio blog

6 commenti:

drawing cnc on 21 giugno 2009 alle ore 21:55 ha detto...

ciao sei bravissimo,di questa tecnica ne capisco molto poco toglimi una curiosità sicuramente avrai delle basi tue di disegno, il computer può aiutare ma se uno non sa disegnare di suo non otterrà mai un disegno cosi vero?

Unknown on 21 giugno 2009 alle ore 22:57 ha detto...

Ciao Dario, innanzitutto grazie per i complimenti.. fanno sempre molto piacere :)

Come dico a tutti, il programma in questo caso è più che mai un mezzo utile a mettere in piedi le tue idee. Ricordalo.. tutto parte da te e da nessun altro.

Sono convinto che tutti possono fare disegni.. anche migliori dei miei, ma bisogna avere passione e molta costanza..

.. Fidati.. te lo dice un autodidatta ;)

A presto.. :)

Bricke on 21 giugno 2009 alle ore 22:58 ha detto...

Spettacolare!!! 10 è lode per la musica ;)

Unknown on 21 giugno 2009 alle ore 23:02 ha detto...

Grassie!! :) .. è stata una scelta difficile.. ne ho sentite veramente tante prima di scegliere!
Il risultato finale da quella sensazione.. come dire.. di speed :P

Alf1 on 23 giugno 2009 alle ore 22:21 ha detto...

ottimo risultato. complimenti.

quanto tempo durava il video prima di velocizzarlo?

Unknown on 24 giugno 2009 alle ore 09:40 ha detto...

GRAZIE!
Quando mi registro solitamente setto il programma con un numero limitato di fotogrammi al secondo.
Questo mi permette di avere dei video di pochi minuti già in fase di montaggio.

Per effettuare il disegno ho comunque impiegato un pò meno di 20 ore. ;)

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Creative Commons License

Devilnax Blog by Cristian Nastasi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
Based on a work at www.devilnax.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.devilnax.com

.