giovedì 14 gennaio 2010

Villa Finisterre - Nuovo lavoro marchiato InfoMyWeb - I primi 100 post





Festeggio il mio 100° post con un nuovo lavoro timbrato InfoMyWeb.
Come annunciato, il 2010 per la nostra società sarà un anno di rinnovamenti in cui l'importante non sarà semplicemente pubblicare più siti possibili, bensì garantire ulteriormente un servizio di qualità che rispecchi tutte le novità che il web ci sta svelando in quest'ultimo periodo.

Una buona indicizzazione è alla base di tutto, oltre ovviamente ad una grafica più semplice ma d'impatto, basata principalmente su un gioco di colori e di luci che danno armonia e piacevolezza di navigazione.

Villa Finisterre è la prestigiosa villa situata a Fabrica di Roma - Viterbo (Tuscia), sul quale è possibile trovare il Ristorante Liolà. Specializzati in eventi esclusivi, catering e banchetti, per cerimonie, matrimoni, congressi, gala e feste private.

Il layout è molto semplice ma professionale, suddiviso per blocchi e con un'animazione che rievoca la classe con il quale questa preziosa struttura si contraddistingue.

All'interno del sito è possibile visualizzare le informazioni generiche sulla villa, apprezzare gli ambienti, i partners, il luogo in cui si trova (disponibile anche su Google Maps) ed un modulo per il contatto rapido.
Nella parte congressi e ricevimenti potrete visuaizzare due layout diversi dal resto, utili principalmente a rendere meglio l'idea dell'importanza che viene data a questi due servizi che la Villa offre. Tramite la sezione apposita si può essere aggiornati sugli eventi organizzati, tali informazioni possono essere anche ricevute via RSS, Twitter o diventando fan su Facebook.

Per maggiori informazioni

www.villafinisterre.it





Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog.

Prima di pubblicare un commento assicuratevi che:
  • sia in tema con l'argomento trattato nel post
  • non contenga link che pubblicizzino il proprio blog

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Creative Commons License

Devilnax Blog by Cristian Nastasi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
Based on a work at www.devilnax.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.devilnax.com

.