Festeggio il mio 100° post con un nuovo lavoro timbrato InfoMyWeb.
Come annunciato, il 2010 per la nostra società sarà un anno di rinnovamenti in cui l'importante non sarà semplicemente pubblicare più siti possibili, bensì garantire ulteriormente un servizio di qualità che rispecchi tutte le novità che il web ci sta svelando in quest'ultimo periodo.
Una buona indicizzazione è alla base di tutto, oltre ovviamente ad una grafica più semplice ma d'impatto, basata principalmente su un gioco di colori e di luci che danno armonia e piacevolezza di navigazione.
Villa Finisterre è la prestigiosa villa situata a Fabrica di Roma - Viterbo (Tuscia), sul quale è possibile trovare il Ristorante Liolà. Specializzati in eventi esclusivi, catering e banchetti, per cerimonie, matrimoni, congressi, gala e feste private.
Il layout è molto semplice ma professionale, suddiviso per blocchi e con un'animazione che rievoca la classe con il quale questa preziosa struttura si contraddistingue.
All'interno del sito è possibile visualizzare le informazioni generiche sulla villa, apprezzare gli ambienti, i partners, il luogo in cui si trova (disponibile anche su Google Maps) ed un modulo per il contatto rapido.
Nella parte congressi e ricevimenti potrete visuaizzare due layout diversi dal resto, utili principalmente a rendere meglio l'idea dell'importanza che viene data a questi due servizi che la Villa offre. Tramite la sezione apposita si può essere aggiornati sugli eventi organizzati, tali informazioni possono essere anche ricevute via RSS, Twitter o diventando fan su Facebook.
Per maggiori informazioni
www.villafinisterre.it
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog.
0 commenti:
Posta un commento