La pagina Devilnax su Facebook, raggiunge quota..
.. 300 fan
Un ringraziamento speciale a tutti gli iscritti e a tutti coloro che in futuro vorranno partecipare attivamente al mio mondo.Un successo se non un incentivo a continuare per questa strada che a quanto sembra sta portando i suoi frutti.
Ehi tu che leggi..
Non sei ancora fan? Cosa aspetti.... se vuoi saperne di più sull'arte della comunicazione, del disegno, del web e di tutto ciò che viene rappresentato con illustrazioni e tecniche grafiche, clicca sul "MEGA MI PIACE"..
.. Entra nella mia pagina su facebook e diventa fan!
300?? E' solo il primo traguardo.. ed il prossimo?..
Vi aspetto..
Grazie di cuore!
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog.
4 commenti:
Ormai siamo tutti rinchiusi nel recinto di facebook... che triste, non naviga più nessuno! =P A presto Devilnax, io preferisco seguirti qui! Qui c'è la tua grafica, il tuo layout il tuo SEGNO! CIAO
Vedi Marco, il tuo ragionamento non è sbagliato ma Facebook ormai è una realtà utile sia come mezzo di comunicazione che come aggregatore di news.
Guarda ad esempio i lettori di feed:
i visitatori arrivano sui blog, si abbonano agli RSS e poi cominciano a seguirlo senza doverci entrare ogni volta.
Facebook è un mezzo in più utile a tutta quella fetta di persone che lo trova comodo e che lo usa costantemente sia per comunicare che per restare informati su determinati argomenti.
E' logico che preferirei che gli utenti visitassero il mio blog ma bisogna anche tener conto anche delle varie abitudini ;)
Molto politico... non ti sbilanci. Io invece pur usando facebook regolarmente mi dispiaccio che esso atrofizzi i più a rimanere al suo interno! ;)
Ti faccio un esempio:
Immagino che tu segua i feed di altre persone. Perchè lo fai? Personalmente lo ritengo un metodo veloce ed utile per la lettura di tutte quelle news che più mi interessano e in più mi evita ogni volta di entrare negli stessi blog.
C'è da dire anche che questi nascono principalmente per diffondere informazione più che per osservarne la loro bellezza. Più canali ad esso collegati ci sono e maggiori sono le possibilità di ottenere sostenitori.
Facebook altro non è che un canale alternativo ai feed ed agli aggregatori.
Per esperienza posso dirti che gli utenti che ti visitano dai social network e comunque da questo genere di canali non sono gli stessi che ti seguono dagli aggregatori o dai lettori di feed, bensì persone in più che entrano a far parte del tuo network.
Posta un commento