lunedì 2 agosto 2010

Le Casayole, il gusto dei prodotti fatti in casa - Nuovo sito on line





Vi presento l'ultimo lavoro marchiato InfoMyWeb prima delle vacanze estive che mi allontaneranno dalla scrivania per circa un mese.

Un pò di meritato riposo visto l'anno intenso e faticoso che mi ha permesso non solo di approfondire certi aspetti del mio lavoro ma anche collaborare su progetti molto interessanti e con persone di un certo livello.
(Miei lavori)

Tornerò pienamente attivo dal 6 settembre (.. Ecco ora non mandatemi commenti di insulti!!) ma "don't worry", continuerò ad aggiornare il blog appena ne avrò possibilità e soprattutto quando sarò talmente ustionato dal sole da non poter neanche uscire da casa..
.. perchè no, magari degustando i prodotti tipici di "Le Casayole" di Bacocco Gianfranca a Vetralla nella Tuscia.
"LE CASAYOLE si trova a Cura di Vetralla in Provincia di Viterbo e da più di venti anni vende all'ingrosso ed al dettaglio prodotti tipici di qualità in olio extra vergine di oliva e in olio di semi di girasole.LE CASAYOLE propone una vasta gamma di ANTIPASTI, GHIOTTONERIE, FUNGHI, CARCIOFINI, SPECIALITAALLA BRACE, PATE, PRODOTTI ITTICI, POMODORI, PRODOTTI IN ACETO e OLIVE IN SALAMOIA, tra cui poter scegliere la specialità che più ti piace!

I prodotti sono venduti in vasi da
212g, 314g, 580g e 3100g e si possono acquistare direttamente alla sede di Cura di Vetralla oppure con consegna a domicilio, ordinandoli telefonicamente o via mail."

Sul sito è possibile avere maggiori informazioni sull'azienda, e sui prodotti tipici che potrete acquistare anche come confezione regalo.
Le news e gli eventi sono lavorate dinamicamente e collegate direttamente sia con gli Rss che con i maggiori social network come Facebook e Twitter.

Il template che mi ha portato via molto tempo e lavoro è a mio giudizio molto vivace; il trionfo dei prodotti avvolge il layout su ogni pagina del sito.
La grafica dai lineamenti semplici e le animazioni in flash presenti sia sul logo che sul menù, rendono l'intero lavoro più dinamico ed originale.

Che dire di più??
www.lecasayole.it
Buona visione!





Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog.

Prima di pubblicare un commento assicuratevi che:
  • sia in tema con l'argomento trattato nel post
  • non contenga link che pubblicizzino il proprio blog

2 commenti:

Unknown on 4 agosto 2010 alle ore 10:58 ha detto...

Ottimo lavoro. Apprezzo soprattutto la scelta dei caratteri. Poi non è facile coniugare bene una gamma di colori così varia! =)

Unknown on 4 agosto 2010 alle ore 18:54 ha detto...

Grazie Marco! Si è un lavoro molto colorato :D
Come spunto ho preso i colori dei prodotti dietro il template.

A presto!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Creative Commons License

Devilnax Blog by Cristian Nastasi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
Based on a work at www.devilnax.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.devilnax.com

.