martedì 5 ottobre 2010

75 biglietti da vista originali per stimolare la vostra creatività





Create il vostro biglietto da visita ideale.
Ecco qualche esempio


Come avrete notato, ultimamente sono meno presente nel blog; gli impegni mi portano via tempo e quel poco che mi resta a disposizione cerco di dividerlo tra vita privata e interessi personali.
Come spesso accade "Il calzolaio ha sempre le scarpe rotte" per tanto da circa un mese ho iniziato a curare maggiormente sia la mia immagine che quella del mio alter ego "Devilnax" (Come chissà quale grande brand rappresenti... XD ). Presto vi stupirò con effetti speciali!
Tra i vari lavori, ho da poco ultimato di elaborare un cinque o sei bozze della mia "business card" (Biglietti da visita per i meno esterofili) e sto cercando di capire il modo in cui dovrò stamparli.

Navigando sul web ho trovato Web Design Booth, un blog molto interessante nel quale è presente un post con 75 biglietti da visita molto belli e di tutti i tipi.

Che tipo di carta utilizzo? Rilievo o non rilievo? Carta di riso? Plexiglas trasparente? Voi che ne dite?
Avete mai stampato vostri biglietti da visita? Fatemi sapere.





Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog.

Prima di pubblicare un commento assicuratevi che:
  • sia in tema con l'argomento trattato nel post
  • non contenga link che pubblicizzino il proprio blog

2 commenti:

pinkograf by pinkard on 6 ottobre 2010 alle ore 16:46 ha detto...

Premetto che io sono di parte. Ma ti suggerisco i biglietti da visita su PVC trasparente, o PVC trasparente satinato. Sono molto originali, possono essere sobri o fantastici, tutto dipende dalla grafica. Posso mostrarti varie gallerie fotografiche, ma per non fare spam, aspetto il tuo consenso! Oppure te le invio in privato! Il biglietto da visita è troooooppo importante! Your image is always at work, even you are not!

Unknown on 6 ottobre 2010 alle ore 22:19 ha detto...

Manda tranquillamente! ;)

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Creative Commons License

Devilnax Blog by Cristian Nastasi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
Based on a work at www.devilnax.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.devilnax.com

.