Create il vostro biglietto da visita ideale.
Ecco qualche esempio
Come avrete notato, ultimamente sono meno presente nel blog; gli impegni mi portano via tempo e quel poco che mi resta a disposizione cerco di dividerlo tra vita privata e interessi personali.
Come spesso accade "Il calzolaio ha sempre le scarpe rotte" per tanto da circa un mese ho iniziato a curare maggiormente sia la mia immagine che quella del mio alter ego "Devilnax" (Come chissà quale grande brand rappresenti... XD ). Presto vi stupirò con effetti speciali!
Tra i vari lavori, ho da poco ultimato di elaborare un cinque o sei bozze della mia "business card" (Biglietti da visita per i meno esterofili) e sto cercando di capire il modo in cui dovrò stamparli.
Navigando sul web ho trovato Web Design Booth, un blog molto interessante nel quale è presente un post con 75 biglietti da visita molto belli e di tutti i tipi.
Che tipo di carta utilizzo? Rilievo o non rilievo? Carta di riso? Plexiglas trasparente? Voi che ne dite?
Avete mai stampato vostri biglietti da visita? Fatemi sapere.
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog.
2 commenti:
Premetto che io sono di parte. Ma ti suggerisco i biglietti da visita su PVC trasparente, o PVC trasparente satinato. Sono molto originali, possono essere sobri o fantastici, tutto dipende dalla grafica. Posso mostrarti varie gallerie fotografiche, ma per non fare spam, aspetto il tuo consenso! Oppure te le invio in privato! Il biglietto da visita è troooooppo importante! Your image is always at work, even you are not!
Manda tranquillamente! ;)
Posta un commento