lunedì 11 ottobre 2010

Cristian Nastasi - Il nuovo logo





Creare e/o rinnovare la propria immagine sul web (.. e non solo.. ) è molto importante ed a mio giudizio il logo è il punto di partenza da cui è possibile sviluppare l'intera linea grafica comunicativa.

Come vi ho anticipato nel precedente post, in questo periodo sto sviluppando una serie di progetti che mi riguardano personalmente e di cui finalmente posso mostravi qualcosa di più concreto.Ecco quindi il mio marchio, un logo che si sviluppa su due punti a mio giudizio fondamentali:
- la persona;
- l'attività.
Su uno sfondo scuro risalta il colore verde fosforescente che continua la scia del marchio Devilnax e che partendo dalle mie iniziali, si sviluppa illustrando una matita.

Il mio nome e cognome (scritto con il font Futura-Condensed-Bold) è delicatamente appoggiato sulla parte superiore del marchio ed è di colore bianco.

L'obliquità del disegno infine rappresenta la mia volontà di puntare sempre più in alto sia a livello personale che professionale.

Dopo aver creato dei bozzetti a mano su carta ho lavorato con Adobe Illustrator CS4

Questo è il risultato! Che ne pensate?





Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog.

Prima di pubblicare un commento assicuratevi che:
  • sia in tema con l'argomento trattato nel post
  • non contenga link che pubblicizzino il proprio blog

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricorda vagamente il concetto di Jacob Cass

http://justcreativedesign.com/

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Creative Commons License

Devilnax Blog by Cristian Nastasi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
Based on a work at www.devilnax.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.devilnax.com

.