martedì 6 aprile 2010

Jorguse - La tavola da kitesurf ad Impatto Zero





Il mio primo logo verde!

Come suggerisce il mio collega e amico Bricke, il kitesurfing è uno sport d'acqua ecocompatibile in quanto si sfrutta la velocità del vento attraverso un aquilone ed una tavola.

Ciò che voglio presentarvi oggi è un logo che ho realizzato, per conto della società presso cui lavoro, ad un nostro cliente istruttore di kitesurf  e realizzatore di kiteboard ecofriendly:



Come si può vedere dalle immagini riportate sopra, prima di lavorare con Illustrator ho preferito realizzare un bozzetto che mi aiutasse a definire meglio la forma del simbolo.

Successivamente ho applicato il ricalco ed estruso leggermente l'elemento affinchè riprendesse lo spessore di una tavola.
La scelta del colore della foglia è stata ovviamente molto semplice in quanto si sposa perfettamente con il tema in questione.
Le sfumature di luce che gli ho applicato oltre a dare più profondità, rendono il tutto più moderno e brillante e sottolineano ancor di più la purezza dell'immagine.

Di seguito le caratteristiche principali di una Jorguse kiteboard:
"Wood core al posto di pvc per ogni modello ed assenza di pellicole plastiche e/o verniciature di finitura su top e bottom della tavola, questi i concetti che rendono Jorguse kiteboard la prima tavola attenta all’ambiente".

Per maggiori informazioni:
www.jorguse.com
Presto tutte le informazioni sul nuovo sito on line.

E' possibile acquistare la tavola on line su KiteClubStore.com, o nei migliori negozi specializzati.





Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog.

Prima di pubblicare un commento assicuratevi che:
  • sia in tema con l'argomento trattato nel post
  • non contenga link che pubblicizzino il proprio blog

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Creative Commons License

Devilnax Blog by Cristian Nastasi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
Based on a work at www.devilnax.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.devilnax.com

.