Il mio primo logo verde!
Come suggerisce il mio collega e amico Bricke, il kitesurfing è uno sport d'acqua ecocompatibile in quanto si sfrutta la velocità del vento attraverso un aquilone ed una tavola.Ciò che voglio presentarvi oggi è un logo che ho realizzato, per conto della società presso cui lavoro, ad un nostro cliente istruttore di kitesurf e realizzatore di kiteboard ecofriendly:
Come si può vedere dalle immagini riportate sopra, prima di lavorare con Illustrator ho preferito realizzare un bozzetto che mi aiutasse a definire meglio la forma del simbolo.
Successivamente ho applicato il ricalco ed estruso leggermente l'elemento affinchè riprendesse lo spessore di una tavola.
La scelta del colore della foglia è stata ovviamente molto semplice in quanto si sposa perfettamente con il tema in questione.
Le sfumature di luce che gli ho applicato oltre a dare più profondità, rendono il tutto più moderno e brillante e sottolineano ancor di più la purezza dell'immagine.
Di seguito le caratteristiche principali di una Jorguse kiteboard:
"Wood core al posto di pvc per ogni modello ed assenza di pellicole plastiche e/o verniciature di finitura su top e bottom della tavola, questi i concetti che rendono Jorguse kiteboard la prima tavola attenta all’ambiente".
Per maggiori informazioni:
www.jorguse.com
Presto tutte le informazioni sul nuovo sito on line.
E' possibile acquistare la tavola on line su KiteClubStore.com, o nei migliori negozi specializzati.
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog.
0 commenti:
Posta un commento